Ambulatorio Odontoiatrico s.r.l. ad Arezzo

Informazioni aggiuntive

Dimensioni

Località

OPT

Riuniti

Piano

Barriere

Tipologia

Bagni

Attesa

Vendita

Picture of Domande?

Domande?

Scrivi

Ambulatorio odontoiatrico perfettamente a norma senza barriere architettoniche e con autorizzazione sanitaria per l’esercizio in forma di s.r.l. rilasciata dal comune nel 2020, è operativo in città sin dal 1985 e vanta un’ampia e fidelizzata pazientela che attraverso il passaparola si arricchisce di continuo.

Dotato di rete hardware e impiantistica termica ed elettrica tecnologicamente evoluta (My Home), l’ambulatorio si sviluppa su 230 mq al 1° piano di una palazzina di recente costruzione ubicata nel centro di Arezzo vicino alla stazione ferroviaria con affaccio su un lussureggiante e rilassante parco cittadino e offre la possibilità di un comodissimo parcheggio presso una limitrofa autorimessa convenzionata.

Osservando la planimetria allegata, entrando troviamo un’ampia zona reception per l’accoglienza dei pazienti, un luminoso e riservato ufficio per presentare e discutere i vari piani di trattamento, la principale sala relax di attesa (cui se ne aggiungono altre più riservate), il bagno dedicato ai pazienti a norma anche per le persone portatrici di handicap, la zona clinica con quattro sale operative dotate di riuniti di ultima generazione, telecamera intraorale e RVG con sistema fosfori, sala di sterilizzazione, saletta per CBCT e OPT digitali.

Continuando, troviamo l’area riservata al personale, con ingresso esterno indipendente, spogliatoio e bagno dedicato, oltre ad una grande ambiente utilizzato come aula per la formazione, le riunioni e come rest-room/pranzo. Completa la planimetria dell’immobile un’area direzionale riservata, in cui sono ubicate le stanze dell’office-manager e del direttore sanitario.

Al piano terra, infine, troviamo il locale tecnico dove sono alloggiati i compressori, gli impianti di aspirazione chirurgica, quello di trattamento dell’acqua e l’autoclave, una stanza magazzino e 2 garages.

L’ambulatorio si avvale da molti anni della collaborazione di un’equipe di quattro odontoiatri e di una igienista full time che coprono tutte le principali branche dell’odontoiatria, dalla prevenzione alla conservativa/endodonzia, all’ortodonzia tradizionale e invisibile, alla protesi, alla chirurgia e all’ implantologia.

 

 


GUIDA

alla cessione dello studio

Amministrazione