Guida per la cessione dello studio

Quanto vale il tuo studio?

Francesco Galbiati

Sono Francesco Galbiati, titolare di LINEA DIRETTA dal 2008. Ci occupiamo di arredare studi dentistici in tutt’Italia, inoltre prestiamo assistenza tecnica per numerosi brand.

Questo mi permette di entrare in contatto con moltissime realtà: professionisti grandi e piccoli, dentisti navigati e giovani, studi associati, cliniche in tutte le regioni italiane.

Inoltre mio padre è un odontoiatra ed abbiamo uno studio dentistico di famiglia dal 1982, quindi capisco bene, oltre al mercato, anche le emozioni del professionista che deve cedere la propria attività o aprirla.

Continua a leggere: chi siamo

Crea il tuo annuncio

Trova acquirenti per il tuo studio dentistico

Scopo della guida

Questa guida non vuole presentarsi come la soluzione unica e vincente; vuole essere piuttosto uno spaccato della mia esperienza e fornire un punto di vista concreto, suddiviso nei vari step, per aiutare a muoversi con più consapevolezza nella ricerca di un acquirente.

Alla fine della guida ci sarà una formula per calcolare l’esatto valore dello studio? NO!

Tuttavia avrete:

Prima di iniziare, esprimo anche il mio obiettivo con questa guida:

Innanzitutto mi piacerebbe essere di supporto ed aiutare a cedere l’attività piuttosto che chiuderla poichè ci sono tantissimi studi e mi dispiacerebbe molto veder cessare la loro attività (lo dico come figlio di un odontoiatra).

Inoltre vi posso fornire:

Continua a leggere scaricando il PDF

Indica l’indirizzo mail sul quale ricevere il PDF di 16 pagine, ricco di suggerimenti e indicazioni per valutare correttamente il proprio immobile prima di metterlo in vendita.


Amministrazione